lunedì 15 maggio 2017

Il Galateo del Ballo. Dieci buone maniere.






Avete presente quando Mary Poppins apre la sua borsa da viaggio e tira fuori una pianta, un appendiabiti, uno specchio e tutto quello che le serve per fare “sua” la nuova stanza?


Una cosa magica.

Bert:
"Vento dall'Est
la nebbia è là
fra poco qualcosa di strano accadrà.
Troppo difficile capire cos'è
ma penso che un ospite arrivi per me"

La settimana scorsa è venuto a trovarmi a scuola un mio studente  che non vedevo da un po'; è stata una coincidenza, perché la sua ragazza sta facendo qualcosa di divertente  con me (almeno spero che si diverta perché è rimasta un po' incastrata nella performance di charleston...); comunque, lui mi era rimasto proprio nel cuore, nome, sorriso e soprattutto il suo bounce, perché era un bounce buono, pettinato, elegante, vagabondo ... Avete presente Bert? 


I costumi di Bert



Per farla breve è arrivato, mi ha trovata, ha chiesto di me, ha chiesto della famiglia, dei ragazzi, mi ha abbracciato, ha guardato gli studenti in classe  "che carini – ha detto - come sono bravi” e poi prima di andare mi ha lasciato un “pensierino”.
Eccolo qui.




Non l’ho ancora usata ma l'ho aperta subito e dalla borsa è già uscito tutto il bene del mondo, tutto quello che serve per farmi sentire “a casa”.


Risultati immagini per bert che ballaQuindi per completare questo strano post, il 9 giugno, venerdì, presentiamo alla Bocciofila Circolo Martesana,  in occasione della Festa di Fine Stagione, il video “Il galateo del ballo. Dieci buone maniere”. 

Sono sicura che vi piacerà.






Crediti:
http://blogfrivolopergenteseria.blogspot.it/2016/01/langolo-dei-film-mary-poppins_22.html
https://www.pandoracharms.it/

Nessun commento:

Posta un commento